Palalpitour, Torino, 16 e 17 marzo 2017.

Due serate, due concerti, ma un solo uomo sul palco: Ed Sheeran. Ha cantato e suonato per due sere a Torino, facendo partire proprio dall’Italia il Tour Mondiale che fa seguito all’uscita del suo terzo cd, che in pochi giorni ha già venduto milioni di copie.

Il ragazzo è ricco di talento, ma questo non è un mistero per nessuno. Ha intrattenuto con solo l’uso della sua voce, di una chitarra e relativa pedaliera, in perfetto stile ONE MAN BAND, tutti i suoi fan accorsi da ovunque per sentirlo. E non ha deluso le aspettative, anzi.

Brani di repertorio e nuovi perfettamente eseguiti in stile Sheeran, intonati a gran voce da tutto il pubblico, hanno regalato uno spettacolo di grande livello. Molto d’effetto l’iniziativa dei fan che hanno colorato di verde, azzurro e arancione, i colori delle copertine dei tre dischi di Ed, gli spalti attraverso la distribuzione di palloncini che si illuminavano.

Fra le due serate c’è stata anche la sorpresa di una variazione di scaletta, fatta per fare gli auguri al fratello che proprio il 17 marzo, seconda data qui a Torino e festa di San Patrizio, ha compiuto gli anni dedicandogli una canzone dal suo ultimo CD.

Se vuoi verdere un video dalla seconda data clicca qui.